9° Rally di Reggello

9° Rally di Reggello

TIBERIO BETTINI CI RIPROVA NELLA “SUA” GARA

L’ex motocrossista questo fine settimana torna al volante della Clio S1600 al Rally di Reggello / Città di Firenze, gara di casa, con la voglia di rivalsa dopo la sfortuna del 2015.

Al suo fianco il fido Luigi Monticelli.

31 agosto 2016 – Una gara all’anno, oramai, ma organizzata e corsa al meglio delle possibilità. E’ questa, la filosofia di Tiberio Bettini, già valido pilota di motocross, che in occasione del 9° Rally di Reggello/Città di Firenze, questo fine settimana, torna ad indossare i panni del rallista di nuovo alla guida di una Renault Clio S1600.

In coppia con Luigi Monticelli, Bettini sarà al via della gara di casa con l’esemplare della millesei francese della piemontese Pool Racing, con la quale ha tutta l’intenzione di rifarsi dalla sfortuna patita lo scorso anno, quando un problema tecnico nel finale lo estromise da una posizione al sole nell’assoluta.

L’obiettivo, per Bettini, è ovviamente un podio di classe e la top ten assoluta: “Purtroppo, trovare il budget ed il tempo per poter correre in un certo modo è difficile, mi limito perciò a correre una sola gara all’anno, quella di casa, nella quale ho sempre cercato di far bene, per una soddisfazione personale, per gli sponsor e per i tanti amici tifosi che certamente ci sosterranno”.

Foto: Bettini in azione

Ufficio Stampa

Mgt comunicazione

Condividi su: